Il trucco top per questo autunno/inverno è metallico e ricco di texture brillanti che illuminano il viso e accendono lo sguardo. Le labbra rigorosamente glossy e succose come i meravigliosi frutti di stagione.
Per questo autunno/inverno i professionisti del trucco dicono no alle mezze misure alternando proposte dalle linee decise e dalle nuance intense, a look più naturali per donne discrete e raffinate.
Per orientarvi meglio nel mare delle novità trucco per questo autunno/inverno vediamo insieme, step by step, il trucco tendenza 2017!
Per l’incarnato
Spazio a volti naturali e che brillano. Il beauty case d’autunno propone prodotti dalle tinte chiare per un look uniforme e luminoso. Largo ai fondotinta leggeri ma coprenti per nascondere tutte le imperfezioni, si alle creme illuminanti e dalle sfumature chiare.
Per gli occhi
Il vero must della stagione invernale è lo smokey eyes realizzato con tratti precisi per dare profondità allo sguardo che – grazie ad ombretti luminosi, satinati e metallici – restituisce un look deciso e moderno. Per chi ama, invece, uno sguardo discreto e più raffinato, spazio ad ombretti opachi come il velluto che, grazie alla texture soffice e impalpabile, permettono una stratificazione del colore dando vita ad un look più naturale. Mai dimenticare l’eyeliner, dai tratti perfettamente definiti. Nero per tutte le occasioni, colorato per le nostre serate speciali.
Sulle labbra
La regola aurea per accompagnare lo smokey eyes prevede labbra trasparenti o extra mat per un look intenso. Tra i colori protagonisti di questa stagione i toni scuri: bordeaux, blu e marrone dalle tinte metalliche. Per chi sceglie il nude look, spazio a gloss ultrabrillanti.